mercoledì 17 settembre 2008

Commenti liberi!



Da questa sera PandemItalia cambia la politica dei commenti. E se fino ad oggi un commento sarebbe stato prima valutato e poi pubblicato, da oggi i commenti non passeranno più al vaglio degli autori. Ci sembra opportuno incentivare quanto più possibile lo scambio di opinioni e il dialogo. Del resto PandemItalia è un blog specialistico e il rischio che qualcuno abusi della funzione "commenti" è molto basso. Tuttavia sentiamo l'esigenza di fare un appello, tanto scontato quanto necessario: chi commenta lo faccia nel pieno rispetto della decenza e del buon senso. Commenti che contengono attacchi personali, termini offensivi o linguaggio volgare saranno prontamente rimossi, così come saranno eliminati i commenti spam, i commenti che promuovano servizi o prodotti e i commenti che siano chiaramente off-topic.
Resta altrettanto valido il consiglio di non includere numeri di telefono o indirizzi personali, per proteggere la privacy di se stessi e di terze persone.
La speranza è che PandemItalia possa essere un virtuale luogo di scambio e di arricchimento per tutti!

1 commento:

Nicola ha detto...

Salve a tutti. Ho aperto online il mio nuovissimo negozio: http://super-iper-bazar.shops.neonisi.com dove potete scegliere tra tantissime categorie; a dei prezzi ribassati al massimo, proprio per venirvi incontro e farvi così risparmiare tantissimo, rispetto agli altri negozi presenti sul web.
Vi aspetto!!!